sabato 26 maggio 2012

#confusione


Allora. Emh.
Tempo fa postai i primi due rulli scattati con la Fisheye1, l'estate scorsa: un color negative fuji preso tipo al supermercato, e UN RULLO SENZA NOME (solo scansionandole vedo scritto un fuji qualcosa...) che portava solo l'indicazione che fosse da x-processare (e così feci...), un'orfano regalatomi dalla Lomo quando ho acquistato la Fish.
A quel tempo, non avevo ancora acquistato lo scanner - che è diventato di prima necessità solo quando sono passata al medio formato - quindi ho trovato un tipster alternativo per scansionare le stampe con la reflex digitale. Niente di più facile.
Adesso, la noia, l'afa, e la depressione derivante dal fatto di non essermi svegliata in tempo per andare ad un esame che preparavo da due mesi, mi hanno portato a voler scansionare ben bene i negativi del suddetto rullo orfano. E, boh, mi trovo davanti alla sconcertante consapevolezza che: il negativo è verde, e le foto, giustamente, sono rosa. Quindi è negativa. Ma allora che caz ha crossato? Rimarrà un mistero.
AH! e a proposito di mistero. Nessuno ha letto il mio articola sulla Diana spotted a quell'osceno programma televisivo? Mi sono sono comprata tre pacchi di pellicole. Bei porcelli







Nessun commento:

Posta un commento